LOVE is in the air. Aspettando San Valentino

Schizzo di una mise en place di san valentino diy

Idee DIY per festeggiare in modo diverso.

Eccole, le sentite? Sono le “farfalle nello stomaco”! Accidenti che meraviglia quando si scopre di essere innamorati, la testa per aria, i pensieri felici ed un sorriso stampato sul volto. Si avvicina San Valentino, la festa più dolce dell’anno, così ho pensato di proporvi qualche idea carina ed una mise en place personalizzata per stupire il vostro lui e la vostra lei.
Se state pensando ad una cenetta romantica ed avete a disposizione una location privata fate in modo che il vostro lui e la vostra lei arrivino a voi senza perdersi. Che ne dite di questi “percorsi”? Io li trovo adorabili.

Due immagini con percorsi disegnati a terra da cuori di carta o di gesso
signeroo.com – inner child fun

Cupido ha unito i vostri cuoricon una freccia, perchè non dirlo?

Due immagini che rappresentano frecce
Antropologie – One little project

Se poi aveste bisogno di essere ancora più diretti, vi consiglio di usare tutto lo spazio che avete a disposizione, anche un muro o la tovaglia!

Due immagini con la scritta love
Theverylastdetail.com – Yellowblissroad.com

Infine ecco per voi la mia personalissima tavola di San Valentino con ispirazione DIY.
Ho pensato di usare un runner su un tavolo in legno per rendere l’atmosfera più calda e meno formale… ovviamente potreste approfittarne per scrivere qualcosa di importante, magari anche una dichiarazione… Sui piatti un tovagliolo fa da sfondo ad un messaggio d’amore con una freccia tutta DIY a suggellare i cuori!
Grandi lettere 3D a scatola nelle quali inserire i fiori preferiti dai colori rosa cipria, rosso amaranto, bianco e rosa scuro, fanno da quinta al tavolo ed infine una cascata di cuori cadono dal soffitto ( o dal lampadario!).
Happy Valentie’s day!

Schizzo di una mise en place di san valentino diy[/wr_text]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *