MY ❤️ PEOPLE – RI.ABITO / Homestyling sartoriale

LOGO DI RI.ABITO

Ci sono delle cose, delle persone, dei progetti così belli che non posso fare a meno di condividerli con qualcuno e così ho deciso di dedicare loro una rubrica. Infondo è anche un modo per parlarvi un po’ di me… Attraverso gli altri.

Elena e Maria di Ri.ABITO mi sono piaciute subito, ancor prima che vincessero il concorso di trafficante d’arredo ( ndr. La mia metá) che poi mi ha portato a conoscerle di persona. Le ho incontrate ad una esposizione di crafters e designers e mi hanno catturato con queste….

lampade hand made

Si sì, sono proprio dei porta posate dell’ikea. Io? praticamente folgorata! Se qualcuno riesce a stravolgere un oggetto insignificante fino a farlo diventare design, io devo conoscerlo. Elena è uno storico dell’arte con la passione viscerale per il design, Maria un architetto a cui non piace stare ferma, come potevano non piacermi a pelle? Dopo aver camminato per strade alterne e parallele hanno deciso di creare RI.ABITO homestiling artigianale. “…Creiamo spazi alternativi per persone a cui piace pensare fuori dall’ordinario, reinterpretiamo vecchi arredi o elementi anonimi, li strapazziamo e gli diamo nuova vita…” si legge nel loro sito, decisamente una bella mission.
Adoro i loro progetti di grafica ed il loro gusto un po’ pop!

disegni grafici realizzati da ri.abito

Architettura, design, allestimenti, craft…. abbiamo veramente tanto in comune, come la voglia di rendere gli spazi caldi ed accoglienti e perfettamente adatti a chi li dovrà vivere, anche solo per poco.

moodboard cucina e stanza b&b
moodboard cucina e stanza b&b

Se le cercate sono qui: RI.ABITO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *